Le camere
In passato la foresteria dava la possibilità ai viandanti di pernottamento oltre che di ristoro.
Foresteria Visaisa accoglie gli ospiti con 7 stanze, ciascuna con bagno privato.
La scelta delle stanze/appartamenti può spaziare dall’intima stanza matrimoniale a camere che possono ospitare fino a cinque/sei persone.
Inoltre, da vera foresteria, Visaisa propone per i viaggiatori di passaggio posti letto in camerata da sei persone ad uso posto tappa.
Siamo pian piano sempre più “green”, più sostenibili. Da qualche anno abbiamo incominciato la ristrutturazione della nostra amata casa datata dalla guardia alpina piemontese 1801.
Nei lavori abbiamo fatto attenzione alla qualità costruttiva, acustica e termica degli ambienti, cercando di mantenere le caratteristiche rustiche di questa casa, recuperando pavimenti vecchi, travi, arredamenti e porte dove possibile.
Abbiamo voluto un carattere montano che si unisce a uno stile pulito, attuale, necessario per avere un alto confort abitativo.
Gli ospiti possono alloggiare in base alle seguenti formule (prezzi a persona, bevande escluse, tassa di soggiorno, se previsto, esclusa):
La camera desiderata sarà accessibile dalle ore 16:00 del giorno di arrivo presso la taverna e verrà resa disponibile fino alle ore 10:00 del giorno della partenza.
La formula appartamento, che prevede alloggi dotati di cucina, è fruibile in bassa stagione con un supplemento del 15% e si applica per un soggiorno minimo di una settimana. Per informazioni e preventivi personalizzati chiedere alla struttura. In questa formula non vengono forniti lenzuola e asciugamani, ma è possibile affittarli presso la locanda.
Garanzia di prenotazione
Per effettuare la prenotazione è necessario telefonare direttamente alla struttura o inviare una e-mail di conferma all’indirizzo info@visaisa.com indicando: nome e cognome, un recapito telefonico, numero di notti, numero di persone, numero di stanze richieste ed eventuali altre informazioni che possano migliorare la permanenza in struttura (diete particolari, animali domestici o altro). La prenotazione della camera sarà garantita per 48 ore, entro le quali andrà effettuato il versamento della caparra (50% dell’importo previsto tutto incluso) tramite bonifico bancario (no carta di credito, no bancomat). Se l’acconto non verrà versato la priorità precedentemente acquisita sulla camera andrà persa.
estremi per il bonifico
IBAN: IT22L0839710201000030125260
BIC: CCRTIT2TBOV
Intestato a: VISAISA di Zilioli Marco
TERMINI DI CANCELLAZIONE
La prenotazione potrà essere annullata, con rimborso completo della caparra, entro 15 giorni dalla data prevista di check-in. Le cancellazioni effettuate a meno di 15 giorni dall’arrivo previsto comporteranno la perdita dell’intera somma versata come caparra (50% del costo totale di soggiorno). Con la conferma della prenotazione il cliente accetta le condizioni contrattuali di cui sopra.