Camere | Visaisa

Le camere

divider-small-red.svg

Foresteria Visaisa mette a disposizione dei propri ospiti 6 stanze, ciascuna con bagno privato. La scelta può spaziare dall’intima stanza matrimoniale a camere che possono ospitare fino a sei persone. Inoltre, da vera foresteria, Visaisa propone per i viaggiatori di passaggio posti letto in camerata da sei persone ad uso posto tappa.

Gli ospiti possono alloggiare in base alle seguenti formule (prezzi a persona, bevande escluse, tassa di soggiorno, se previsto, esclusa):

listino-prezzi-ita27-04-21 -02

La camera desiderata sarà accessibile dalle ore 16:00 del giorno di arrivo presso la taverna e verrà resa disponibile fino alle ore 10:00 del giorno della partenza. 

services-2.svg

La formula appartamento, che prevede alloggi dotati di cucina, è fruibile in bassa stagione con un supplemento del 15% e si applica per un soggiorno minimo di una settimana. Per informazioni e preventivi personalizzati chiedere alla struttura. In questa formula non vengono forniti lenzuola e asciugamani, ma è possibile affittarli presso la locanda.

Garanzia di prenotazione

divider-small-red.svg

Per effettuare la prenotazione è necessario telefonare direttamente alla struttura o inviare una e-mail di conferma all’indirizzo info@visaisa.comindicando: nome e cognome, un recapito telefonico, numero di notti, numero di persone, numero di stanze richieste ed eventuali altre informazioni che possano migliorare la permanenza in struttura (diete particolari, animali domestici o altro). La prenotazione della camera sarà garantita per 48 ore, entro le quali andrà effettuato il versamento della caparra (50% dell’importo previsto tutto incluso) tramite bonifico bancario (no carta di credito, no bancomat). Se l’acconto non verrà versato la priorità precedentemente acquisita sulla camera andrà persa.

estremi per il bonifico

IBAN: IT22L0839710201000030125260
BIC: CCRTIT2TBOV
Intestato a: VISAISA di Zilioli Marco

TERMINI DI CANCELLAZIONE

divider-small-red.svg

La prenotazione potrà essere annullata, con rimborso completo della caparra, entro 15 giorni dalla data prevista di check-in. Le cancellazioni effettuate a meno di 15 giorni dall’arrivo previsto comporteranno la perdita dell’intera somma versata come caparra (50% del costo totale di soggiorno). Con la conferma della prenotazione il cliente accetta le condizioni contrattuali di cui sopra.